Please enable JS

AZIENDA

Dal 1970 una tradizione di famiglia

Siamo cresciuti giorno dopo giorno.

Dal 1970 ci occupiamo di fornire soluzioni concrete alle imprese operanti in agricoltura e zootecnia. Siamo costantemente impegnati nella progettazione di nuovi strumenti che facilitano il lavoro quotidiano dei nostri partner.

Corradi & Ghisolfi s.r.l.

ha sede in provincia di Cremona. Nasce nel 1970 come impresa edile operante, a livello locale, nella costruzione e ristrutturazione di edifici agricoli e civili. Successivamente, nel 1993, a seguito della legge varata per regolare il trattamento, la maturazione e l’utilizzo dei reflui zootecnici e, considerate le conseguenti richieste di mercato, intraprende un piano d’investimenti orientato allo sviluppo delle attività aziendali, collegate alla costruzione di vasche in cemento armato, per lo stoccaggio dei liquami.

Progettazione e sviluppo interni all’azienda,

I progetti strutturali ed i sistemi di casserature specifici, vengono prodotti nell’officina di proprietà dotata di know-how tale per cui, in pochi anni, è riuscita a registrare un incremento sostanziale delle performance. Nel settore specifico del biogas, sono molteplici gli interventi eseguiti a partire dagli anni 2004/2005. ll 2007 è stato l’anno che ha segna il cambiamento. L’azienda, da impresa edile locale si è qualificata come fornitore nazionale, con una presenza capillare su tutto il territorio italiano.

+ installazioni realizzate

+ lavori eseguiti

+ efficienza nei tempi

+ solidità strutturale

La nostra storia è una garanzia

da più di quarant’anni

operiamo nel campo dell’edilizia agricola ed industriale, attraverso la costruzione di strutture in cemento armato destinate, tra i diversi impieghi, a vasche per liquami, depositi di foraggio, capannoni e serbatoi per biogas.

L'esperienza

acquisita sul campo

ci ha permesso di ampliaree il nostro campo d'azione; seguendo le esigenze del mercato e dei nostri clienti abbiamo investito in macchinari innovativi e all'avanguardia offrendosi in lavori per svuotamento e pulizia digestori, vasche di stoccaggio, prevasche e tramogge di carico.

La sicurezza

condizione imprenscindibile

operiamo con estrema sicurezza in adempimento alle normative vigenti per lavori in "spazi confinati" prestandosi con personale formato ed attrezzature specifiche per garantire negli stessi con ridotti tempi d'esecuzione.
client
client
client
client

La Nostra Qualità... La Vostra garanzia